Nuovi casting per il lungometraggio indipendente ”SLAM”, del regista Federico Mattioni. Vi avevamo già parlato nei mesi scorsi delle selezioni in corso per il progetto il cui cast è ancora in fase di completamento. Le selezioni sono aperte per trovare 3 ruoli femminili. Di seguito ecco allora maggiori informazioni per tutte coloro che volessero candidarsi.
Figure ricercate
Come anticipato, i casting per il lungometraggio saranno mirati a trovare 3 ruoli femminili, due donne e una bambina. Nel dettaglio:
- 1 donna tra i 20 e i 30 anni, mediamente alta, formosa e con spiccate capacità comico-umoristiche
- 1 donna tra i 30 e i 40, posata, elegante, sexy, spiritosa (indifferente se formosa o snella)
- 1 bambina con capacità comiche, tra i 7 e i 10 anni massimo, per un paio di scene
Per le attrici adulte, trattasi di due scene distinte impostate su modalità giocoso-seduttive, la prima delle quali sarà girata a ritmo da musical. Per le figure oggetto della ricerca, l’impegno sarà circoscritto ad una sola giornata.
Informazioni sul progetto
Il lungometraggio indipendente “SLAM” è di genere comico-fantascientifico e sarà girato a Roma e provincia nel corso di circa 1 anno (a partire dalla fine di ottobre), per almeno due sabati e una domenica al mese. È ovvio quindi che anche coloro che si candideranno per questi casting di Roma dovranno essere disponibili per un impegno di questo genere. “SLAM” è un’autoproduzione veramente indipendente, sprovvista di fondi pubblici, pertanto per le persone selezionate sarà previsto solo un rimborso spese (20 euro giornaliere di rimborso viaggio).
Come candidarsi
Per potersi candidare, solo se fortemente morivate, le aspiranti dovranno inviare portfolio con foto (almeno un primo piano e figura intera) e showreel (o selftape di genere comico) ad artistalibero@gmail.com, dichiarandosi disponibili ad un incontro conoscitivo. Per la candidatura della minorenne dovranno essere i genitori o tutori legali a provvedere.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento