
Sono aperti i casting per la selezione di un attore e un’attrice per il nuovo film di Giovanni Guidelli, tutto ispirato alla sciagura di Ribolla risalente al 5 maggio del 1954. Sciagura in cui persero la vita ben 43 minatori dopo un’esplosione di gas e che generò tristezza e grande risonanza a livello mediatico, con ben 50 mila persone ai funerali.
Il film sarà girato tra febbraio e marzo in Toscana, precisamente in Maremma. Per completare il cast in vista delle riprese si cercano allora due attori, un uomo e una donna, con le seguenti caratteristiche:
- 1 attore di età scenica compresa tra 25 e 30 anni
- 1 attrice di età scenica compresa tra 25 e 30 anni
Per candidarsi per i casting cinema c’è tempo fino al prossimo 5 febbraio. Gli interessati possono inviare una mail all’indirizzo associazioneavatar@gmail.com allegando curriculum, foto e uno showreel e coloro che, per caratteristiche fisiche e competenze, più si avvicineranno ai profili ricercati, verranno ricontattati per una vera e propria audizione che verrà in presenza (dopo una prima selezione che invece avverrà esclusivamente via web).
Per l’attore e l’attrice che saranno prescelti sarà prevista una retribuzione, concordata però coi diretti interessati (quindi in un secondo momento).
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento