L’ Associazione “Mondo REC” sta lavorando alla pre-produzione di una nuova opera, dal titolo “Battito Forever – Il forte suono dell’Amicizia”: uno short-film musicale, che affronta il tema della famiglia, del rapporto tra genitori e figli e dell’amicizia, raccontando le avventure di una band formata da teenagers. Sono aperti i casting per trovare giovani provenienti da alcune regioni italiane e rientranti in una specifica fascia d’età. Di seguito ecco i dettagli e informazioni utili su come candidarsi per cogliere al volo questa preziosa opportunità.
Figure ricercate
I casting sono rivolti a ragazzi, residenti in Emilia-Romagna, Toscana e Marche, anche senza esperienza di recitazione, di età compresa tra i 15 e i 22 anni, sia per ruoli di primo piano, sia come figuranti. A tutti saranno garantiti rimborsi spese e ospitalità, oltre alla possibilità di fare esperienza diretta sul campo.
Le riprese
Il nuovo short-film “Battito Forever – Il forte suono dell’Amicizia”, verrà girato in Romagna nelle prossime settimane, con date che verranno ufficializzate al più presto con coloro che saranno selezionati attraverso questi casting per il cinema.
Come candidarsi
Per candidarsi in vista di queste selezione, tutti gli interessati in possesso dei requisiti richiesti potranno inviare una mail all’indirizzo selezioni@mondorec.it allegando un curriculum con eventuali esperienze (requisito, questo, non indispensabile) e un paio di fotografie, una in primo piano e una a figura intera, recenti e di buona qualità. Per candidarsi c’è tempo fino al prossimo 25 ottobre; oltre quella data le candidature inviate non verranno prese in considerazione.
Associazione “Mondo REC”, qualche informazione in più
L’Associazione “Mondo REC” è una realtà Onlus che coinvolge gratuitamente giovanissimi italiani nella realizzazione di film: si tratta di lungometraggi indipendenti che affrontano tematiche legate all’universo dei ragazzi. Parla di bullismo, sicurezza stradale, famiglia, adozioni e così via.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento