Casting in arrivo per il lungometraggio “Drancul”, diretto da Federico Mattioni. La Indipendentementi Produzioni è infatti alla ricerca di attori e attrici per ruoli secondari e di aspiranti attori come comparse. Non solo, la casa di produzione selezionerà anche un’attrice cantante per ruolo primario, con pezzi propri. Il film sarà girato a Roma, fra novembre e dicembre 2021, e rappresenta una rivisitazione in chiave personale, esistenzialista e grottesca del mito di Dracula.
Il conte ora in pensione e nei guai a causa dell’assenza di sangue di vergine, si aggira in una Roma periferica come un Bukowski dei nostri tempi, a caccia di un senso da dare alla sua secolare e dannata esistenza.
La pellicola prevede scene di contatto fisico, anche se si escludono quelle troppo esplicite. Per partecipare al casting del film, bisognerà inviare all’indirizzo mail artistalibero@gmail.com il seguente materiale:
- un curriculum essenziale (non più di 2 pagine)
- qualche foto (almeno un primo piano e una figura intera professionali)
- uno showreel (o selftape sia di presentazione che recitato). Non si accettano showreel o video di spettacoli teatrali.
Il regista terrà dei colloqui conoscitivi e successivamente dei provini entro il 31 ottobre. Il colloquio conoscitivo è fondamentale e avviene generalmente prima del provino per tutti i candidati ritenuti validi.
Lascia un commento