
Si cercano due attori e un’attrice per la realizzazione del film intitolato “Game over – Ritorno alla realtà” scritto da Caterina Salvadori, Alessandra Martellini e Simonetta Greco (Enrico Vanzina supervisionerà la sceneggiatura). Un’occasione da prendere al volo dunque per entrare a fare parte di un progetto che si preannuncia importante e di grande spessore.
Ecco allora quali sono le caratteristiche dei personaggi considerate necessarie per poter partecipare ai casting cinema:
- Toni, tipico influencer, bel ragazzo con bellissimo fisico, età scenica 28/32 anni
- Ilaria, tipica tiktoker. La candidata essere maggiorenne e non dimostrare più di 19 anni
- Rebecca, tipica influencer, età scenica 30/32 anni
Coloro che sono interessati a prendere parte alle selezioni dovranno inviare una mail all’indirizzo castingfilmgameover@queen.net allegando il curriculum e tre foto recenti in cui sia ottima la luce. Alla mail andrà allegata anche la liberatoria da compilare attraverso lo specifico modulo. “Game over – Ritorno alla realtà” sarà girato in Trentino Alto Adige, con tutta probabilità nella primavera del 2022 anche se le date sono ancora da ufficializzare.
Intanto però la casa di produzione Queen Movie Media (la cui sede è a Roma) sta completando il cast per essere poi pronti nel momento in cui le riprese cominceranno.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
