Segnaliamo un casting in Sicilia per la ricerca di due gemelli che prenderanno parte alla realizzazione del film dal titolo “Un Futuro Aprile”, diretto da Graziano Diana e prodotto da Elysia Production. La ricerca è rivolta a minori, pertanto le candidature dovranno arrivare dai genitori o da chi ne fa le veci. Di seguito, i dettagli sui requisiti richiesti e sulle modalità di candidatura per questi casting per il cinema, che rappresenta un’importante occasione per giovani talenti locali.
Casting gemelli per film in Sicilia: requisiti
Attraverso i casting per minori, si cerca una coppia di gemelli di età compresa tra i 7 e i 10 anni, residenti nelle province di Trapani o Palermo, dove si svolgeranno le riprese del film, che offriranno un’importante visibilità.
Le riprese
Come anticipato, le riprese si terranno tra febbraio e marzo 2024, principalmente a Trapani e a Palermo. Per questo motivo, la ricerca è rivolta esclusivamente a bambini delle due città, con l’intento di valorizzare i talenti locali, sia per la storia che per il territorio. Le date ufficiali verranno comunicate in un secondo momento a coloro che verranno selezionati.
Come inviare la candidatura
Poiché si tratta di casting per bambini, devono essere i genitori o i tutori legali a inviare la domanda di partecipazione. Il termine ultimo per l’invio delle domande è fissato al 12 dicembre. Per formalizzare la candidatura, è necessario inviare una mail all’indirizzo futuroaprilecasting@gmail.com, allegando il seguente materiale:
- 2 foto recenti dei gemelli (una in primo piano e una a figura intera, di buona qualità e senza l’uso di filtri)
Nel corpo della mail dovranno essere indicati il nominativo, la provenienza e il recapito telefonico di almeno un genitore o tutore legale, che verrà ricontattato in caso di riscontro positivo dopo l’analisi del materiale inviato, al fine di completare il processo di selezione.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento