
Per la realizzazione di un film dedicato al mondo del cinema, le cui riprese sono previste per la prossima primavera (le date ufficiali verranno comunicate soltanto in un secondo momento), sono aperti i casting per la ricerca di un giovane ragazzo con caratteristiche fisiche specifiche. Non è richiesta esperienza pregressa nel campo della recitazione anche se il ruolo proposto sarà quello dell’attore principale. La selezione è promossa da Klab4 Film. Di seguito, tutte le informazioni necessarie per partecipare con successo alla candidatura.
Requisiti fisici
Questi casting per il cinema sono finalizzati alla ricerca del protagonista maschile del film che avrà dunque un ruolo centrale all’interno del progetto:
- 1 ragazzo campano, preferibilmente in sovrappeso, di età compresa tra i 17 e i 24 anni
Come già specificato in apertura, la candidatura è aperta anche a chi non ha esperienza nel mondo della recitazione. Si tratta insomma di un’importante occasione da valutare con grade serietà, per entrare a far parte di un progetto cinematografico che offrirà una buona visibilità a chi verrà scelto per interpretare il ruolo.
Come candidarsi per i casting in Campania
Tutti i ragazzi che soddisfano i requisiti richiesti dalla produzione potranno allora inviare la loro candidatura via mail all’indirizzo klab4film@gmail.com, allegando i seguenti materiali:
- 1 foto in primo piano, recente e di buona qualità
- 1 foto a figura intera, recente e di buona qualità
Nel corpo della mail, sarà necessario indicare l’età e un numero di telefono per essere eventualmente ricontattati. Nell’oggetto della mail, bisogna scrivere “ragazzo film”, in modo da facilitare la gestione delle candidature da parte di Klab4 Film. Nel caso in cui la candidatura venga inviata da un minorenne, la domanda di partecipazione ai casting in Campania dovrà essere inoltrata dai genitori o da chi ne fa le veci, come previsto dalla normativa vigente.

Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento