
Si cercano varie figure per la produzione di un Proof of Concept, diretto da Luca Moncalvo, dal titolo “Granny” e prodotto da Black Fox Video. Le riprese saranno effettuate nella provincia di Torino nel mese di dicembre e per questo si preferiranno candidature direttamente dal Piemonte. Se siete interessati a partecipare alle selezioni, ecco quali sono le figure ricercate:
- 1 nonna: età scenica tra i 60 e i 70 anni
- 1 bimba: età scenica tra gli 8 e i 10 anni
- 1 mamma: età scenica fra i 35 e i 40 anni
I casting di Torino si svolgeranno in presenza ma solo ed esclusivamente su appuntamento, quindi inutile presentarsi senza essersi prima prenotati. Come fare, allora? Gli interessati devono mandare una mail all’indirizzo casting@blackfoxvideo.it allegando 4 foto (ritratto frontale e profilo, figura intera frontale e profilo), il curriculum, uno showreel o un video di presentazione.
Solo dopo l’invio di materiali i candidati saranno convocati presso la Sala Casting di Film Commission Torino Piemonte, ingresso di via Cagliari 40/a, a Torino. Il lavoro sarà regolarmente retribuito ma non ci saranno rimborsi spese, ecco perché si preferiscono candidature in arrivo dalla regione o meglio ancora da Torino e dintorni.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento