Un casting importantissimo: è quello mirato a trovare comparse per il film “Ferrari” che vede nel cast delle star di Hollywood come Penelope Cruz, Patrick Dempsey e Adam Driver. Le riprese si terranno (in parte) a Brescia che diventerà dunque location di una pellicola importantissima, come quella che sarà appunto realizzata sul celebre fondatore del Cavallino Rampante.
Le riprese di “Ferrari” dovrebbero cominciare entro la età di ottobre. I produttori sono alla ricerca di vetture d’epoca (rigorosamente antecedenti al 1958) e di comparse. Chi volesse partecipare ai casting cinema potrà farlo presentandosi mercoledì 14 settembre, dalle 11 alle 17, al Gran Teatro Morato di via San Zeno 168. Si cercano:
- uomini di età compresa tra i 30 e i 70 anni
- alcune donne di età compresa tra i 30 e i 50 anni
Tutti gli aspiranti dovranno non avere tatuaggi a vista o essersi sottoposti a visibili interventi di chirurgia estetica. Non dovranno nemmeno avere tagli o colori di capelli troppo moderni (come le meches), uomini non disposti a tagliare del tutto la barba. Il casting sarà precluso ai dipendenti della pubblica amministrazione. Per maggiori informazioni sui casting per comparse si potrà inviare una mail a castingemilia2022@gmail.com. Non sarà necessaria la prenotazione via mail, basterà presentarsi in un orario a scelta tra quelli indicati.
Photo | Pagina Ufficiale Instagram Penelope Cruz
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!