Per il prossimo film “Napoli-New York” di Gabriele Salvatores si cercano comparse maschili e femminili dai 18 ai 75 anni che siano residenti o domiciliati in Friuli Venezia Giulia. Il cast vedrà protagonista l’attore Pierfrancesco Favino.
Per i candidati, l’impegno potrà essere di una o più giornate: partirà dalla fine di maggio e si protrarrà fino al 20 giugno. Le riprese saranno girate a Trieste e dintorni.
Trattandosi di film ambientato tra gli anni 40 e 50, ai casting cinema non potranno partecipare figurazioni con tatuaggi, piercing o ogni altre body modification visibili comprese tinte per capelli di colori non naturali, gel alle unghie, apparecchi ortodontici ecc. Chi fosse interessato può mandare una mail a galaxiacasting.film@gmail.com indicando nell’oggetto “casting Napoli-New York_NOME e COGNOME”.
Nella mail occorre indicare nome e cognome, data e luogo di nascita, indirizzo di residenza e contatto telefonico. Allegare anche 3 foto aggiornate (primo piano, mezzo busto e figura intera – NO filtri, NO occhiali da sole, no facce buffe). I candidati con le caratteristiche ricercate verranno contattati in un secondo momento.