
Si cercano comparse per il film “Corsage” che sarà incentrato sulla storia dell’imperatrice Sissi. Una coproduzione internazionale tra Austria, Francia e Germania che sarà diretta da Marie Kreutzer.
Alcune scene saranno però girate in Italia ed ecco che, per queste scene, si cercano comparse varie da inserire nel corso delle riprese. Siete interessati? E allora ecco qualche informazione utile su come fare a candidarvi con successo.
Per partecipare ai casting comparse occorre avere un’età compresa tra 20 e 50 anni. Nello specifico:
- marinai, taglia 46-50, altezza dai 168 ai 180 cm
- passeggeri maschi, taglia 48-54, altezza dai 165 ai 185 cm
- passeggeri donne, taglia 36-40, altezza dai 162 ai 175 cm
Per esigenze di riprese i capelli non dovranno essere tinti e nemmeno troppo corti. Agli uomini si richiede eventualmente la disponibilità a tagliarsi la barba o i capelli. Non bisogna poi avere tatuaggi in parti evidenti del corpo, né piercing né essere abbronzati. Non si può partecipare ai casting se con unghie e trucco permanenti.
Le riprese del film “Corsage” avranno luogo a Ancona, all’interno di una nave situata nel porto della città. La data sarà quella del 5 luglio 2021. Il lavoro sarà retribuito per tutte le comparse prescelte.
Volete partecipare alle selezioni? Basterà mandare una mail all’indirizzo info@guascosrl.it allegando due foto (primo piano e figura intera) su uno sfondo neutro. Specificate anche tutti i vostri dati anagrafici e le vostre misure circa altezza, taglia e numero di scarpe.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento