Sono aperti i casting cinema per trovare il giovane protagonista del nuovo film diretti da Giuseppe Marco Albano le cui riprese avverranno in Campania, precisamente nella città di Napoli.
Alle selezioni potranno partecipare ragazzi di età compresa tra 13 e 16 anni che siano campani e abbiano talento nella recitazione oppure nel canto e una spiccata attitudine musicale che riguardi soprattutto il genere hip-hop. La pellicola sarà prodotta in associazione tra Mediterraneo Cinematografica e Meleagris Film, e supportato dalla Campania Film Commission; le riprese avverranno nel mese di ottobre 2023.
Le candidature dei casting cinema, trattandosi di minori,dovranno essere inoltrate dai genitori o tutori legali dei ragazzi. Basterà inviare una mail entro il 7 ottobre 2023 all’indirizzo meleagrisfilmcasting@gmail.com allegando il seguente materiale: bio ufficiale o una breve presentazione dell’artista (completa di dati anagrafici e recapiti), eventuali link a vostri profili social e un brano proprio o una cover (mp3, link video e/o audio).
Lascia un commento