Si cercano comparse per il film intitolato “Il contrabbandiere” prodotto da Giuseppe Romanelli Film: i casting si terranno tra Brindisi e Lendinuso perché è in Puglia che saranno effettuate le riprese. Le selezioni avverranno in presenza nelle giornate del 7 e 8 maggio (ore 10-18) presso la caffetteria di Palazzo Nervegna e nella giornata del 9 maggio (ore 10-18) al bar Stefanelli di Lendinuso. A dirigere il film sarà Federico Rizzo.
Non vengono richieste particolari caratteristiche alle aspiranti comparse: se ne deduce, quindi, che chiunque potrà partecipare. Ma non essendoci molte informazioni al riguardo, il consiglio è quello di presentarsi ai casting per comparse solo se si è della zona, evitando dunque di affrontare lunghi spostamenti per raggiungere le sedi dei provini.
A eseguire una prima scrematura tra tutti coloro che prenderanno parte alle selezioni sarà Gianni Pellegrino, attore popolare del film “Il ciclone” di Leonardo Pieraccioni, incaricato proprio dal maestro del cinema pugliese Federico Rizzo che con “Il contrabbandiere” arriva così a “infilare” il suo quattordicesimo lungometraggio.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!