Pepito Produzioni ha dato il via ai casting per il suo nuovo film, intitolato “La Voce di Cupido“, un progetto che promette di essere coinvolgente e interessante. La produzione è alla ricerca di comparse e figuranti, residenti in Calabria, e non sono richieste caratteristiche fisiche particolari. Tuttavia, ci sono alcune importanti indicazioni riguardo a fasce d’età e requisiti generali.
Le persone selezionate non dovranno recitare battute, quindi l’esperienza di recitazione non è necessaria. Questo significa che anche chi non ha mai lavorato nel mondo del cinema o della televisione può partecipare. Se siete interessati, è giunto il momento giusto per presentare la candidatura, per avere l’opportunità di far parte di un progetto cinematografico affascinante.
Figure ricercate
Le selezioni sono aperte esclusivamente a uomini e donne residenti in Calabria, dove si svolgeranno le riprese del film. Questa rappresenta un’importante opportunità per la comunità locale di partecipare a un progetto cinematografico di spessore.
Le figure ricercate attraverso questi casting per il cinema sono:
- uomini e donne di età compresa tra 18 e 70 anni
Audizioni per “La Voce di Cupido”: dove e quando
I casting per comparse e figurazioni si svolgeranno in presenza nelle seguenti giornate:
- 16 novembre 2024 a Rende (Cosenza), dalle ore 9.30 alle 18.30 presso il Palacultura Giovanni Paolo II – Area Seminariale, via Rossini n. 188
- 17 novembre 2024 a Catanzaro, dalle ore 9.30 alle 18.30 in Piazza Matteotti n. 7 – presso Indaco Film
Si chiede ai candidati di presentarsi sul posto muniti di fotocopia dei documenti di identità e codice fiscale.
Informazioni sulle riprese
Le riprese del film si svolgeranno interamente in Calabria, in particolare nella provincia di Cosenza, dal 25 novembre al 20 dicembre 2024. Per questo motivo è importante che le gli aspiranti candidati siano residenti in regione e nel contempo siano disponibili nel periodo indicato per le riprese.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento