
Klab4 Film, nota società di produzione, apre un casting per trovare un uomo con precise caratteristiche da coinvolgere nella realizzazione di un film. Le riprese si terranno tra aprile e maggio, con date che saranno poi ufficializzate in un secondo momento a colui che verrà selezionato attraverso questi casting per il cinema.
Se siete interessati a conoscere qualche dettaglio in più, vi invitiamo a leggere di seguito per avere tutte le informazioni utili per la candidatura.
Requisiti richiesti per la candidatura ai casting per il cinema
Come anticipato, i casting promossi da Klab4 Film sono mirati a trovare un uomo campano tra i 45 e i 65 anni di età, senza particolari requisiti fisici ma in possesso di patente D, quindi in grado di guidare gli autobus turistici. Il requisito della patente è fondamentale ai fini della candidatura, per cui si sconsiglia di avanzare la propria domanda di partecipazione alle selezioni se non se ne è in possesso. La ricerca non è mirata a persone con esperienza nel campo della recitazione, per cui questo casting abbraccia un ampio bacino di possibili candidati.
Modalità di candidatura
Chi è in possesso di tutte le caratteristiche precedentemente elencate potrà inviare la propria candidatura all’indirizzo klab4film@gmail.com, scrivendo nell’oggetto della mail la seguente dicitura: “Autista bus”. Alla mail dovrà poi allegare una fotografia recente e di buona qualità, in cui sia ben visibile il volto, e specificare i dati personali principali: nome e cognome, data di nascita, indirizzo di residenza, oltre a un contatto valido al quale essere richiamato in caso di riscontro positivo. Dopo un’attenta analisi delle candidature ricevute, Klab4 Film ricontatterà i candidati i cui profili risulteranno più in linea con quello cercato per il film. È dunque questa una possibilità interessante per entrare a fare parte di un progetto dinamico e di spessore.

Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento