
Casting a Torino per ragazze e ragazzi, protagonisti del nuovo film “La bella estate” diretto da Laura Luchetti le cui riprese si terranno ad aprile. Prevista retribuzione.
Il film è tratto dall’omonima raccolta di romanzi brevi di Cesare Pavese.
Il casting film è aperto per un ragazzo e una ragazza, preferibilmente residenti in Piemonte, per ruoli da protagonisti. Queste le figure ricercate:
- ragazza 17 – 22 anni;
- ragazzo 18 – 24 anni.
Non sono necessarie esperienze pregresse di recitazione. Non saranno prese in considerazione candidature diverse da quelle ricercate.
Il casting, a cura di Federico Mutti e Florinda Martucciello, si svolgerà a Torino nelle giornate di sabato 23 e domenica 24 ottobre, dalle ore 10.00 alle ore 18.00, presso la Sala Casting della sede Film Commission Torino Piemonte in via Cagliari 40/a.
È consigliabile presentarsi senza trucco.
Per partecipare al casting è obbligatorio prenotarsi al seguente link: koalendar.com/e/casting-la-bella-estate
Chi non dovesse riuscire a prenotarsi attraverso il link potrà presentarsi direttamente in sede, dove sarà messo in lista d’attesa. Sarà data precedenza alle persone prenotate. In seconda battuta potranno essere provinate anche le persone lista d’attesa.
Chi non potesse presentarsi personalmente nelle giornate indicate potrà inoltrare la propria candidatura online scrivendo una mail a castlabellaestate@gmail.com allegando:
- fotografie: in primo piano (uno sorridente, uno serio), profili (dx e sx), figura intera;
- breve video di presentazione in primo piano
- dati personali: città di provenienza, data di nascita, contatto telefonico
Foto e video dovranno essere senza trucco e con abbigliamento semplice.
I candidati minorenni potranno iscriversi e partecipare al casting solo attraverso i propri genitori (o chi ne fa le veci ) e venire accompagnati da loro.
Per ulteriori informazioni potete scrivere a castlabellaestate@gmail.com.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
