In Sardegna, precisamente a Olbia e a Cagliari, si svolgeranno i casting per comparse per il film intitolato “Lo Scambio“, ultimo lavoro di Gianclaudio Cappai. Per gli abitanti di Olbia, i casting cinema si svolgeranno dal 18 al 20 marzo, per quelli di Cagliari dal 25 marzo al 6 aprile.
Attraverso le selezioni di Olbia gli organizzatori cercano donne tra i 35 e i 55 anni con fisico asciutto, ragazze dai 20 ai 25 anni con fisico sportivo e uomini/donne di tutte le età (18-65 anni) con fisico asciutto; a Cagliari i casting per comparse saranno mirati a trovare nuotatori di piscina (uomini/donne, 18-45 anni) con un fisico sportivo e competenze nel nuoto, ragazze dai 20 ai 25 anni con fisico sportivo, uomini/donne distinti ed eleganti tra i 40 e i 55 anni con fisico asciutto e uomini/donne di tutte le età (18-65 anni) con fisico asciutto.
Tutti coloro che fossero interessati a partecipare ai casting dovranno prenotarsi inviando una mail all’indirizzo los.cagliari@gmail.com allegando alla mail almeno due foto frontali a colori (primo piano e figura intera, senza selfie o filtri) e specificando dati anagrafici, altezza, residenza, città, recapito telefonico e il tipo di comparsa per cui ci si candida. L’impegno richiesto sarà per singole giornate durante i periodi sopra indicati.
Lascia un commento