Sicilia Spettacoli lancia ufficialmente i casting per il film dal titolo “Lo Zio dello Zen” che sarà diretto dalla regista Marina Paterna. Il cast vedrà la presenza di numerosi attori siciliani di grande talento, tra cui Alessandro Agnello, Roberto Pepoli, Rosario Terranova, Antonio Balistreri, Roberto Bonura, Giuseppe Dibenedetto, Oreste Scelta. E ancora, Alfredo Libassi, Maurizio Prollo, Giuseppe Lucido in arte Lo Sciccoso di Palermo, Gianluca Maltese in arte Giggetto e molti altri artisti siciliani. “Lo Zio dello Zen” è una commedia dal sapore mediterraneo che vuole approfondire con ironia quella che è la quotidianità di un piccolo quartiere della Sicilia. Una commedia siciliana che mira a valorizzare una terra dalle tantissime potenzialità.
Questi casting rappresentano un’ottima opportunità, dunque, per tutti coloro che abitano in Sicilia e vogliono mettersi in gioco in un’avventura nuova e in un progetto di sicuro ambizioso.
Info sui casting per il cinema
Le selezioni avranno luogo a Palermo presso i Cantieri Culturali della Zisa, in via Paolo Gili 4, il giorno 19 settembre 2024. I candidati dovranno presentarsi dalle ore 9 alle 18 sul luogo indicato. Sicilia Spettacoli specifica che tutti coloro che vorranno prendere parte a questi casting per il cinema dovranno arrivare sul luogo dei provini in possesso di una fotocopia del documento di riconoscimento valido.
Casting aperti anche ai minorenni
Tutti potranno partecipare ai casting per il film “Lo Zio dello Zen”, anche i minorenni. In questo caso però i candidati dovranno essere accompagnati da uno dei genitori o da chi ne fa le veci. Per ulteriori informazioni e chiarimenti, gli interessati potranno scrivere una mail alla produzione, all’indirizzo castingloziodellozen@gmail.com. Non vengono richiesti requisiti fisici particolari.
Per avere info sempre aggiornati sui casting in corso in Sicilia, vi invitiamo a visitare di tanto in tanto questa sezione di AttoriCasting in cui potrete trovare news e info importanti.
Lascia un commento