
Al via le selezioni per il lungometraggio intitolato “Niente è come sembra”, diretto da Massimo Ferigutti. Si selezionano varie figure che vi andiamo a elencare di seguito:
- ragazze tra i 18 (compiuti) e i 25 anni
- ragazzi tra i 26 e i 30 anni
- donne e uomini tra i 40 e i 60 anni
Le riprese si effettueranno a Belluno, ed è per questo che si cercano preferibilmente persone che siano residenti o comunque domiciliate nella città veneta. Non ci sarà rimborso spese ne retribuzione. Per candidarsi c’è tempo fino a venerdì 25 marzo 2022. Il giorno dei casting sarà comunicato in un secondo momento ai diretti interessati che dovranno poi presentarsi con un monologo non superiore a tre minuti di durata e una poesia scelta nel contesto della letteratura italiana. La prova avverrà comunque presso la sede di Danzaoltre, in via Don Minzoni, 4, località Mussoi, 32100 Belluno.
Per prendere parte alle selezioni, coloro che sono interessati dovranno inviare una mail all’indirizzo info@formarte.it allegando una foto in primo piano e una a figura intera, i dati anagrafici, il numero di cellulare e un Green pass valido.
Attenzione alla scelta delle foto che dovranno essere ben visibili, possibilmente scattate alla luce naturale o con una buona illuminazione artificiale su sfondo chiaro. Occorrerà scaricare infine la liberatoria per portarla in sede di prove.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
