Avila Entertainment ha aperto i casting cinema per il film di Francesco Barilli da girare in Emilia Romagna. Il film nello specifico è ambientato a Parma e narra la vita in declino di un cantante lirico, afflitto da seri problemi di alcolismo. Il suo stato lo porterà inconsciamente a doversi raffrontare con elementi sovrannaturali e inquietanti che lo aiuteranno a risollevare la sua carriera.
La produzione è in cerca delle seguenti figure:
- Attrice età scenica di 35-40 anni per il ruolo di Angelica (insegnante di canto e amante del protagonista). Caratteristiche: capelli scuri, tratti marcati, elegante, dolce ma misteriosa, seducente, di bell’aspetto;
- Attore età scenica di 40-45 anni per il ruolo di Luca Ferrarini (antagonista e amante di Angelica). Caratteristiche: seducente, di bell’aspetto, personalità rissosa;
- Attrice età scenica di 35-40 anni per il ruolo di Violetta. Caratteristiche: corporatura massiccia, molto alta, viso largo e paffuto.
Le candidature devono pervenire entro il 15 marzo e devono essere mandate all’indirizzo e-mail ilpaesedelmelodramma@gmail.com corredate di foto in primo piano, profilo e figura intera fatte con luce diurna ed inserire i dati anagrafici e i recapiti telefonici. Eventuali precedenti esperienze andranno inserite con link ai relativi lavori.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina cinema.emiliaromagnacultura.it
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento