Si cerca un attore romano per la realizzazione di un film prodotto da PM Studio in collaborazione con il regista indiano Jugal Raaj che prevederà alcune scene da girare in Italia, a Roma. Nel dettaglio attraverso i casting cinema si vuole trovare un di età scenica compresa tra i 50 ed i 55 anni, di altezza tra i 180 ed i 190 cm che parli il dialetto romano e che abbia residenza nella Capitale. L’impegno richiesto è per due giornate comprese tra il 20 ed il 30 giugno 2024 a Roma ma si chiede anche la disponibilità per girare tre giornate in India nel mese di novembre (a spese della produzione, date ancora da definire).
I casting si terranno a Roma in presenza in Largo Giacomo Bresadola 9 a metà giugno 2024 ma per parteciparvi sarà prima necessario prenotarsi via mail. Alla mail occorrerà allegare una foto a figura intera, una foto in primo piano, il curriculum, uno showreel e eventuale breve selftape di peso massimo 100 MB, a figura intera di presentazione (nome, cognome, dialetti conosciuti, residenza) scrivendo nell’oggetto “Candidatura Gianantonio Nome Cognome”” a “. L’indirizzo a cui inviare il tutto è castingpmrstudio@gmail.com.
Descrizione del ruolo: Gianantonio è un ex membro della banda della Magliana: durante la sua adolescenza infatti si è reso partecipe di crimini legati alla malavita. Dopo aver lasciato la banda intraprende però una carriera da attore; si sposa e fa una figlia che ora ha 22 anni (Gina). Con lei l’uomo ha un rapporto difficile. Dopo un’accesa discussione decidono di andare in India.
Lascia un commento