
Casting aperti per la selezione di un bambino/ragazzino di età compresa tra 10 e 12 anni che possa prendere parte all’ultimo film di Lorenzo Adorisio, intitolato “La Festa del ritorno“. Il film è tratto dall’omonimo romanzo scritto da Carmine Abate ed è il racconto scritto in prima persona da Marco, 13 anni, durante la sera di Natale.
I casting per bambini e ragazzi sono mirati alla ricerca di un bimbo tra i 10 e i 12 anni che sia residente in Calabria, dove saranno effettuate le riprese del film. Non sono richieste particolari caratteristiche fisiche né si cerca un bambino con esperienza maturata alle spalle. Gli unici vincoli sono dunque quelli legati all’età e alla residenza. I provini si terranno in presenza, presso il Parco Letterario Carmine Abate in via Vascialia numero 19 a Carfizzi, in provincia di Crotone. Saranno due i giorni dedicati alle selezioni:
- venerdì 4 febbraio, dalle 15.30 alle 20
- sabato 5 febbraio, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20
Prima di presentarsi sul posto per effettuare il provino, però, sarà obbligatorio prenotarsi via mail all’indirizzo casting.francescamarchese@gmail.com allegando foto e dati personali. Ovviamente, trattandosi di selezioni rivolte a minorenni, le candidature dovranno arrivare dai genitori o da chi ne fa le veci.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento