
Si cercano comparse per il film “Ciurè” che affronterà il delicato tema dell’omotransfobia. Il progetto sarà diretto da Gianpiero Pumo e prodotto dall’accoppiata Matranga e Minafò insieme a TNM Produzioni e Rebel Alliance.
Si cercano allora comparse maggiorenni, uomini e donne, senza particolari caratteristiche fisiche da possedere. Tutto il film sarà recitato in dialetto palermitano quindi l’unica attenzione è per questo aspetto. Le riprese del film “Ciurè” si terranno tra la periferia, le spiagge e il centro storico di Palermo e Terrasini, compresi gli spazi interni del Convento Cabaret: saper parlare il dialetto del luogo costituirà una marcia in più in fase di selezione.
Siete interessati a prendere parte ai casting per comparse? Ecco allora come fare a candidarvi! Basta poco, mandate una mail all’indirizzo produzione.ciure@gmail.com elencando i vostri dati personali. Pur non specificando niente in proposito, è facile intuire che sarà data precedenza alle candidature che arrivano dalla Sicilia, proprio perché trattandosi di ricerca di comparse sarà meno dispendioso puntare su persone che arrivino da non troppo lontano.
Il film sarà distribuito in autunno 2021, con data ancora da ufficializzare.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento