
Al via le selezioni per cercare giovani protagonisti che prenderanno parte al film intitolato “I racconti del mare”, diretto da Luca Severi. Nello specifico, i casting cinema sono aperti per trovare:
- 1 ragazzo pugliese di età compresa tra 16 e 22 anni che sappia parlare in dialetto e in inglese scolastico
- 1 ragazzo di età compresa tra 17 e 22 anni di origine africana-pugliese che sia in grado di parlare inglese mantenendo però la cadenza delle sue origini afro
Per partecipare ai casting in Puglia non occorre avere esperienza nel campo della recitazione. Occorre però essere residenti nella regione dove le riprese del film saranno effettuate ovvero in Puglia. Per candidarsi occorre inviare una mail all’indirizzo raccontidelmarecasting@gmail.com allegando un video nel quale gli aspiranti candidati raccontano qualcosa di loro.
Nel caso di candidature da parte di minorenni, occorrerà allegare alla mail la liberatoria firmata dai genitori e compilata in ogni sua parte. Per inviare le candidature c’è tempo fino al prossimo 3 gennaio 2022. Il lavoro sarà retribuito.
Sinossi del film “Il racconto del mare”: la storia ruota intorno all’incontro tra due giovani ragazzi che si trasformerà in un’avventura all’insegna dell’amicizia. Lo scenario dove la storia si svolgerà è quello della Puglia e del suo meraviglioso mare.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento