Si selezionano attori con esperienza e comparse di età compresa tra i 18 ed i 60 anni per la realizzazione di un film intitolato “Vi abbraccerei tutti” diretto e prodotto da Debora Scalzo e Dip Studio Production. Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Luciano Traina (Albatros) che racconta la storia del poliziotto che ha arrestato Giovanni Brusca nella strage di via D’Amelio. Una pellicola importante, dunque, che sarà girata in Sicilia.
Attraverso i casting cinema si cercano le seguenti figure:
- 1 attore protagonista per interpretare il ruolo di un poliziotto, occhi e capelli castani, altezza 170-175 cm. Senza tatuaggi, taglia 46/48, siciliano o di origine siciliana.
- vari attori e attrici per ruoli da co-protagonisti
- comparse, uomini e donne dai 18 ai 60 anni, siciliani o di origine siciliana, con ottima padronanza del dialetto siculo, che risiedono in Sicilia
Potranno candidarsi solo persone residenti in Sicilia. I casting si terranno in presenza nella sede della Catania Film Commission, in via San Giuliano 307, dalle ore 14 alle ore 19 a Catania, il 27 e 28 febbraio 2024. Per candidarsi tutti gli interessati dovranno inviare una mail all’indirizzo: viabbraccereitutticasting@gmail.com allegando curriculum, showreel, una foto in primo piano e una a figura intera.