Per la realizzazione di un lungometraggio che sarà diretto da Loris Di Pasquale, sono aperti i casting per ruoli da co-protagonisti. Si cercano 4 ruoli maschili e uno femminile. Tutte le persone selezionate verranno regolarmente retribuite. Di seguito, ecco tutte le informazioni necessarie su questi casting per il lungometraggio e su come fare per potersi candidare con successo.
Requisiti
Attraverso le selezioni si cercano le seguenti figure:
- 1 uomo sui 70 anni, alto e magro, con occhio furbo
- 1 uomo sui 60 anni
- 1 uomo sui 35 anni, corpulento
- 1 uomo sui 50 anni, con capelli lunghi e molto magro
- 1 donna sui 40 anni, senza particolari caratteristiche fisiche
La ricerca è mirata ad attrici e attori con una pregressa esperienza cinematografica, per questo non verranno valutati coloro che non avranno materiale video da poter inviare. Ancora, potranno candidarsi solo ed esclusivamente persone con residenza a Roma.
Le riprese
Le riprese verranno girate con tutta probabilità agli inizi del 2025 anche se attualmente non sono disponibili date precise che verranno comunicate in un secondo momento ai diretti interessati. Il lungometraggio verrà interamente realizzato a Roma, ecco perché tra i requisiti necessari per potersi candidare ai casting c’è appunto la residenza nella Capitale.
Come candidarsi
Chi fosse in possesso dei requisiti richiesti e deciso a prendere parte alle selezioni, potrà inviare una mail all’indirizzo alessia@bediproduzioni.it allegando un curriculum e materiale video di pregresse esperienze nel campo della recitazione. Tutto il materiale dovrà essere inviato entro e non oltre il prossimo 7 novembre 2024. Le candidature inviate oltre questa data non saranno prese in considerazione. Una volta analizzato il materiale inviato da parte degli aspiranti candidati verrà effettuata una prima scrematura e le persone considerate più idonee verranno ricontattate e riceveranno ulteriori informazioni in merito al progetto.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento