Si chiamerà “Tramite amicizia” il nuovo film che vedrà Alessandro Siani nei panni di regista. Le riprese avranno luogo la prossima estate, in provincia di Ferrara. Per questo motivo i casting cinema – aperti da pochissimi giorni – saranno dedicati tutti ai residenti nel ferrarese o in zone limitrofe: si cercano figurazioni speciali e ruoli generici, uomini e donne di diverse età e senza particolari abilità. Il lavoro sarà per tutti retribuito.
Nello specifico, le selezioni sono mirate alla ricerca di:
- donne di bella presenza
- ragazzi eleganti
- uomini distinti
- bambini
- camerieri veri con esperienza alle spalle
- gruppo di figuranti orientali
- ragazzi affascinanti
I casting si terranno in presenza nelle giornate del 16 e 17 maggio, in via della Resistenza 5 a Ferrara, con orario 10-18. Per prendere parte alle selezioni basterà presentarsi direttamente sul luogo appena indicato senza doversi prima prenotare. Sia cercano anche cani e delle biciclette per cui è richiesto agli aspiranti candidati di portare delle foto il giorno delle selezioni qualora avessero appunto cani o bici.
Chi fosse invece interessa a prendere parte all’ultimo film di Siani ma fosse impossibilitato a partecipare ai casting, potrà compilare l’apposito form e sarà eventualmente ricontattato dagli organizzatori. Per maggiori informazioni è anche a disposizione il seguente indirizzo e mail: tramiteamicizia.casting@gmail.com. A questo link la locandina ufficiale.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!