
Luca Lucini, dopo i film “Made in Italy”, “Oggi sposi”e “Nemiche per la pelle”, apre il casting cinema per il suo nuovo film, a tutti gli uomini e le donne dai 18 ai 75 anni per figurazioni generiche, speciali e per ruoli minori. Si richiede residenza nel Veneto, preferibilmente a Treviso (dove si gireranno principalmente le scene), Venezia e Padova.
Il film prodotto da 3zero2OC e Pepito Produzioni è ambientato negli anni’70, per tanto è espressamente richiesto di non avere tatuaggi in vista, piercing o tagli dei capelli e colore troppo moderni.
I candidati interessati devono presentarsi Sabato 30 ottobre dalle 14:30 alle 18:30 presso il Cinema Teatro Aurora – Via Sebastiano Venier 28 a Treviso, muniti di Green Pass.
Per chi non potrà presentarsi di persona al casting comparse è possibile inviare due foto recenti e ben illuminate, una a figura intera e una in primo piano, alla seguente mail: castingtreviso.filmlucalucini@gmail.com specificando anche i dati anagrafici e un cellulare di contatto.
Il lavoro sarà retribuito a norma di legge. Il responsabile dello scouting è Alessandro Pozzato del Centro Mira Project, che ha seguito varie produzioni nazionali girate in Veneto.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento