Un ragazzino di 10-11 anni per il film di Rai 1, La luce nella masseria. Le riprese si terranno tra aprile e maggio a Matera
Per il film di Rai 1, “La luce nella masseria”, sono aperti i casting cinema per trovare un ragazzino di 10-11 anni che sia residente a Matera o zone limitrofe, dove saranno effettuate le riprese nei mesi di aprile e maggio. Non vengono richieste particolari caratteristiche fisiche, la residenza è il solo vincolo necessario per poter partecipare ai casting per bambini. Chi volesse iscriversi potrà farlo inviando una mail all’indirizzo terzaserie@gmail.com allegando una foto in primo piano, una foto a figura intera e una breve presentazione in cui racconta qualcosa di sé. Il video non dovrà durare più di 30 secondi e potrà essere girato anche con un cellulare, rigorosamente in orizzontale e formato leggero, con riportato sul file nome e cognome, età e numero di telefono di un genitore.
Il film “La luce nella masseria” andrà in onda su Rai 1 e racconterà la vita di una famiglia tradizionale del Sud, in un passaggio delicato, quello che va verso l’urbanizzazione, in un’Italia che sta scoprendo sé stessa e il mondo proprio attraverso la tv.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento