Un casting dedicato al cinema in Emilia Romagna dove verranno girate le riprese del nuovo film del regista Kristian Gianfreda (già regista e produttore del film “Solo cose belle” che sarà intitolato “Piove col sole”. Si cerca il ruolo di Agnese, giovane protagonista della pellicola, simbolo di determinazione e resilienza in un’epoca in cui tutto è complicato.
Caratteristiche del profilo ricercato
Agnese è una ragazza di 15 anni determinata e alla ricerca dell’amore e del suo riscatto personale in una vita non proprio semplice per lei, nonostante la giovane età. Agnese è alla scoperta del mondo e, nonostante le difficoltà che incontra ogni giorno, riesce a mantenere intatta la sua curiosità. Alla ricerca del suo posto, la 15enne è un vortice di vitalità. Si cerca dunque una ragazza in linea con le caratteristiche appena descritte, in grado di donare un volto fedele ad Agnese.
Come candidarsi
Come potersi candidare per il film “Piove col sole”? Nonostante la protagonista del film abbia solo 15 anni, i casting sono rivolti a ragazze maggiorenni che sembrino però più piccole di quanto in realtà siano. Potranno partecipare a questi casting per il cinema solamente ragazze che nel 2025 avranno raggiunto la maggiore età. Evitare di candidarsi, dunque, se non si rispetta questo requisito, fondamentale ai fini di una corretta candidatura. Per inviare la candidatura, tutte le interessate dovranno compilare l’apposito modulo online presente a questa pagina. Sempre dalla stessa pagina tutte le aspiranti candidate dovranno anche scaricare la liberatoria d’immagine/trattamento dei dati, compilarla e allegare un documento d’identità in corso di validità. Per le minorenni (che però dovranno diventare maggiorenni nel 2025 pena esclusione dai casting), la liberatoria andrà compilata nello spazio segnalato in rosso e firmata dai genitori. In questo caso, trattandosi di minori, sarà necessario allegare anche un documento dei genitori che sia in corso di validità.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento