Casting aperti per il programma di chirurgia riguardante l’obesità intitolato “Back to the new Life” che verrà trasmesso su Amazon Prime. Il format avrà come protagonista il celebre chirurgo Marcello Avallone e sarà girato a Roma, con gli interventi eseguiti tra marzo ed aprile 2024. Si cercano i seguenti candidati:
- paziente o pazienti affette/i da diastasi dei muscoli retti che beneficerebbero della riparazione mininvasiva (tecnica REPA), ovvero senza addominoplastica
- pazienti affetti da obesità patologica che beneficiano del trattamento chirurgico (Sleeve, Bypass gastrico, Minibypass gastrico)
- pazienti affetti da obesità patologica che vogliono fare un trattamento non chirurgico (innovativo sistema di palloncino gastrico con compressa ingeribile, pallone Allurion)
La produzione ricerca persone maggiorenni ambosessi con la necessità reale di ricorrere alla chirurgia estetica. Il lavoro per alcuni candidati sarà retribuito. Ci si può candidare per i casting tv fino alla fine di febbraio. A disposizione dei nostri utenti premium ecco tutte le informazioni utili.
Lascia un commento