Partono i casting per la serie tv “I Leoni di Sicilia“, diretta dal regista Paolo Genovese e prodotta dalla Compagnia Leone Cinematografica & Lotus Production srl. E così in Sicilia si cercano i giovani protagonisti che prederanno parte alla saga dei Florio, ispirata al romanzo di Stefania Auci “I Leoni di Sicilia” da cui appunto la serie tv trae il suo titolo, che racconta la storia della mitica dinastia di armatori e imprenditori protagonista di un’epoca d’oro della Sicilia dell’800. Il lavoro sarà retribuito per tutti i ruoli.
In particolare i casting in Sicilia sono mirati alla ricerca di un ragazzo siciliano, di età compresa tra i 18 e i 20 anni, dai colori chiari che dovrà interpretare il ruolo di Vincenzo Florio da giovane. Non vengono richieste, per gli altri ruoli, particolari caratteristiche fisiche, ma trattandosi di una serie in costume, è preferibile non avere piercing e tatuaggi in parti del corpo visibili e non avere rasature o doppi tagli decisamente moderni. Inoltre è consigliabile avere i capelli di colore naturale.
Le selezioni sono rivolte solo a maggiorenni e a ragazzi siciliani. Non è richiesta esperienza pregressa. Ecco maggiori informazioni per i nostri utenti premium.
Questo contenuto è per gli utenti Premium
Accedi per vedere il contenuto. Non sei registrato? Scopri i nostri Piani di Abbonamento!Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!