Al via i casting attori per uno spettacolo teatrale diretto da Massimo Stinco che tratterà il tanto attuale argomento dello stalking. Nello specifico si selezionano:
- 1 attore di età scenica compresa tra i 20 e i 25 anni, fisico normale (quindi non palestrato né scolpito), di bella presenza, meglio se senza piercing né tatuaggi. Un ragazzo acqua e sapone, insomma, con altezza circa 180 centimetri
- 1 attore di età scenica compresa tra 35 e 45 anni, dai tratti somatici piuttosto forti
A entrambe le figure viene richiesta la disponibilità a far parte di un progetto destinato a un pubblico adulto e “scabroso”.
Coloro che sono interessati a partecipare ai casting teatrali potranno iscriversi tramite mail all’indirizzo glarosprojects@gmail.com allegando il curriculum e alcune foto recenti e ben visibili, meglio se fatte alla luce naturale e senza indossare accessori che potrebbero coprire in qualche modo il volto.
I provini per lo spettacolo sullo stalking si terranno tra il 25 marzo e il 10 aprile a Firenze, con location che sarà comunicata in un secondo momento ai diretti interessati. Il lavoro sarà retribuito per entrambi i ruoli prescelti.
Lascia un commento