
A Roma si cercano varie figure professionali per la rassegna “Scorretta“, curata da Cappella Orsini e Opera Lucifero, in scena a Roma a Cappella Orsini dal 14 al 18 gennaio 2024. I casting teatrali sono mirati a trovare registi teatrali, stand up comedian, videomaker, performer, ballerini e artisti figurativi di tutte le età, con materiali editi o inediti sul tema del politicamente scorretto. Per alcune di queste figure non è necessario incontro in presenza. Si selezionano poi anche attori e attrici maggiorenni di età scenica compresa tra i 18 e i 30 anni con un minimo di esperienza e formazione, per la messa in scena della commedia teatrale “Tre3x3trE”.
I casting sono rivolti principalmente ai residenti a Roma e dintorni. Attori, attrici e performer di vario tipo di altre età possono comunque partecipare ai provini ed essere presi in considerazione per altri impegni futuri. Per tutte queste figure sarà indispensabile un incontro in presenza.
I casting di Roma si svolgeranno presso la Cappella Orsini, via di Grotta Pinta 21; date e orari saranno forniti in seguito. Per candidarsi occorrerà scrivere una mail all’indirizzo nottiguai@hotmail.com, indicando nome, età e specificando le proprie qualità artistiche, allegando breve curriculum e foto (di scena se disponibili, e non). Le informazioni rilasciate saranno trattate secondo la normativa vigente sulla privacy.

Lascia un commento