Sono aperte le candidature per ballerini e performer per lo spettacolo musicale “Super Tour” di Ninna e Matti con la regia di Morena D’Onofrio e le coreografie di Maura Paparo. I provini si terranno a Roma e sarà possibile iscriversi entro il 28 agosto 2024.
Ecco i profili ricercati:
- 2 attori e ballerini (1 ragazzo e 1 ragazza)
- 6 ballerini (3 ragazzi e 3 ragazze)
I requisiti generali richiesti sono i seguenti:
- residenza o sistemazione a Roma
- essere maggiorenni
- età scenica max 25 anni
- no tatuaggi evidenti
- no piercing evidenti
- no barba
- disponibilità prove nei mesi di settembre e ottobre
Le date del tour andranno dall’1 novembre al 27 aprile.
I requisiti specifici per ballerini. Attraverso i casting danza si cercano ballerini di danza moderna ed hip hop , con competenze di braekdance ed acrobatica.
I requisiti specifici per performer. Si richiedono ottime capacità nella recitazione e nella danza. Mo inflessioni dialettali, ottima dizione
Per partecipare ai casting tutti gli interessati dovranno inviare curriculum e 2 foto (1 intera e 1 primo piano) all’indirizzo mail c.dastoli@stefanofrancioniproduzioni.com entro il 30 agosto 2024. Nell’oggetto inserire la dicitura “candidatura Super Tour Ninna e Matti… “ e specificare se ballerino/a o performer. I candidati riceveranno una mail di conferma in caso di accettazione con tutte le info per le audizioni (data, ora e luogo). Le audizioni si terranno a Roma il giorno 3 settembre 2024.
Ballerini, ore 9:30. Sarà richiesta una propria coreografia della durata di 1 minuto. La traccia andrà inviata via mail e chiamata con il nome del candidato, ma si consiglia di portare un backup su chiavetta USB il giorno del casting. Ai ballerini ritenuti idonei nella prova precedente verrà insegnata una coreografia sul postoper effettuare un’ulteriore selezione.
Performer, ore 14:30. Sarà richiesto un pezzo recitato, possibilmente un monologo tratto da qualche film d’animazione o che si presti ad una recitazione caricaturale. Verranno richieste ulteriori prove di interpretazione al momento. Agli attori ritenuti idonei sarà data possibilità di presentare una propria coreografia (1 minuto max) e successivamente sarà insegnata una coreografia sul posto.
Il lavoro sarà retribuito per coloro che verranno selezionati.
Lascia un commento