Casting per attori e attrici a Roma per l’Associazione Culturale ALTRE CONVERSAZIONI in collaborazione con il Teatro Vascello di Roma per la messa in scena del testo di Antonio Tarantino “Giuseppe Verdi a Napoli”. Lo spettacolo debutterà sul palco del celebre teatro romano a febbraio 2017, per la regia di Sandra De Falco e la direzione musicale di Enrico Arias.
Queste le figure ricercate per il casting a Roma, cui si richiede possibilità di alloggio o appoggio nella capitale per il periodo delle prove e delle repliche:
- ATTORI di età compresa tra i 25 e i 60 anni, con capacità di recitare con una cadenza del sud Italia. Durante l’audizione i candidati dovranno esibirsi con un brano di prosa a scelta;
- ATTRICI di età compresa tra i 25 e i 45, con età scenica di 25/35 anni, con capacità canore e capacità di recitare con una cadenza del sud Italia. Durante il provino le candidate dovranno esibirsi con un brano cantato di teatro musicale in italiano (operetta, operetta, musical) da eseguire su propria base, e un brano di prosa a scelta.
I casting teatro si svolgeranno a Roma nelle giornate del 16 e 17 maggio 2016.
Per partecipare al casting per lo spettacolo “Giuseppe Verdi a Napoli” è necessario inviare una mail di candidatura all’indirizzo infoaltreconversazioni@fastwebnet.it entro e non oltre il 6 maggio 2016, indicando come oggetto “SELEZIONI GIUSEPPE VERDI A NAPOLI” e allegando curriculum (completo di recapiti), foto primo piano, foto figura intera (specificare altezza) ed eventuali link di precedenti lavori.
Lascia un commento