Aperti i casting teatro per la ricerca di un’attrice sostituta per lo spettacolo “A Naked Love“, debuttato lo scorso luglio. L’attrice in questione prenderà parte ad alcune repliche che andranno in scena nella stagione 2021-2022.
Nello specifico, i casting teatro sono partiti per la ricerca di un’attrice (età scenica 20-40 anni) con buoni studi di dizione e, preferibilmente, con precedenti esperienze. Non sono richieste particolari caratteristiche fisiche. Si prediligono però attrici di Bologna o di zone non distanti dal capoluogo emiliano anche perché non è previsto rimborso per gli spostamenti.
Le aspiranti attrici interessate a partecipare ai casting di Bologna, dovranno inviare una mail all’indirizzo anakedlove@gmail.com allegando foto, curriculum e showreel (se possibile anche materiale video teatrale aggiuntivo). La produzione specifica inoltre che lo spettacolo prevede scene di nudo parziale. Una volta selezionata l’attrice sostituta, si prevedono alcune prove serali con il cast a Bologna per favorire una migliore integrazione. Per quanto riguarda la retribuzione, detto che non ci sarà un rimborso spese, occorre sapere che per le repliche la retribuzione sarà a incasso e sarà quindi divisa tra i componenti del cast.
Lascia un commento