La Compagnia teatrale Pausa Caffè, con sede a Roma, cerca due attori amatoriali (quindi che non facciano gli attori come primo lavoro) di età scenica compresa tra 35 e 45 anni che abbiano però comprovata esperienza teatrale. Dalle selezioni, quindi, sono esclusi attori alle prime armi.
I due attori prescelti prenderanno parte alla messa in scena di uno spettacolo commedia al Teatro Petrolini di Roma nella prossima stagione teatrale 2022-23. Le prove si terranno vicino alla stazione Tiburtina a partire dal 20 settembre in giorni e orari da stabilire. Per coloro che saranno selezionati non ci sarà retribuzione bensì la suddivisione dell’incasso.
Chi è interessato a partecipare ai casting teatrali di Roma può mandare il curriculum e almeno una foto di buona qualità all’indirizzo mail angelkan@libero.it. Per maggiori informazioni è inoltre a disposizione il numero di telefono 338.3420318.
Se siete interessati ai casting teatro e siete alla ricerca di consigli utili su cosa studiare, come esercitarsi o come perfezionare la dizione, caratteristica fondamentale per aumentare le possibilità di essere selezionati ai casting.
Lascia un commento