Al via i casting teatrali a Milano per lo spettacolo teatrale intitolato “Ma se voi non dite niente“. Si cercano 4 attrici di qualsiasi età, corporatura e statura che abbiano preferibilmente tratti somatici distanti da quelli tipicamente ariani. Caratteristiche attoriali: capacità di proiettare la voce, articolare e scandire le parole.
Le 4 donne selezionate dovranno raccontare esperienze reali ispirate all’Istruttoria di Peter Weiss. Le loro voci si alterneranno e ognuna racconterà un pezzo di vita nei campi di concentramento. Tutte guarderanno verso la quarta parete e a ogni battuta avanzeranno di un passo. Le battute per ogni attrice saranno 6, da 1 a tre righe per ciascuna battuta.
In scena l’azione durerà un massimo di dieci minuti. Il lavoro sarà retribuito per tutte coloro che saranno scelte. Le interessate a prendere parte ai casting di Milano dovranno inviare una mail entro il 9 marzo a impact.filmandtheatre@gmail.com allegando un self tape con la registrazione di una battuta. Conferma selezione casting 12 marzo, prova online (tutte le 6 battute, anche con testo davanti) 13/14 marzo, prova in teatro 17 marzo pomeriggio (battute a memoria), spettacolo 25 marzo sera al Teatro Milano Centro.
Lascia un commento