La Produzione Zelig Media Company srl per lo spettacolo musicale “Harry ti presento Sergio” con la regia di Andrea Midena, è alla ricerca di attori e cantanti con l’attitudine al ballo. Lo spettacolo è inedito, e tratta una storia di discriminazione sessuale con toni divertenti e allo stesso tempo riflessivi.
Lo spettacolo andrà in scena al Teatro Zelig di Milano dal 20 al 27 Maggio (escluso il giorno 23) con prove dal 14 al 19 Maggio. E’ previsto regolare contratto e retribuzione.
I profili richiesti per i personaggi da interpretare sono i seguenti:
- Colonella Mariongela: età scenica tra i 30 ed i 40 anni con fisico proporzionato. Ottime capacità attoriali. Richiesti 2 monologhi a scelta (brillante e drammatico) e la canzone “Think” di Aretha Franklin da cantare all’audizione portando con sé la base su una chiavetta usb. La tonalità deve essere quella dell’orinale.
- Principe Harry: età scenica tra i 30 ed i 40 anni con fisico atletico con modi regali. Ottime capacità attoriali. Richiesti 2 monologhi a scelta (brillante e drammatico) e la canzone “La voce del silenzio” nella versione di Massimo Ranieri da cantare all’audizione portando con sé la base su una chiavetta usb. La tonalità deve essere quella dell’orinale.
Il casting teatro è rivolto ai soli residenti a Milano o zone limitrofe.
Tutte le informazioni per candidarsi sono riservate agli utenti Premium.
Lascia un commento