Casting in arrivo per i concorrenti della nuova edizione di “Undressed”, programma televisivo che andrà in onda sul canale Nove in seconda serata. Prodotto dalla società Banijai, “Undressed” mette alla prova i suoi protagonisti, due persone di qualsiasi orientamento sessuale e single, che dovranno scoprire la propria compatibilità. I due concorrenti, in particolare, devono entrare in una stanza buia con al centro un letto illuminato e un grande schermo che trasmette immagini e video.
Il programma si rivolge perciò a chi desidera incontrare l’anima gemella, ma vuole farlo in modo molto particolare. Per partecipare al casting tv, bisognerà compilare il form online disponibile sul sito della società di produzione.
“Undressed” è un programma televisivo già andato in onda sul canale Nove nell’autunno del 2015 in seconda serata. Il programma mette alla prova i suoi concorrenti che, in soli 30 minuti, dovranno capire se sono compatibili fra loro in modo da iniziare una storia. Alla fine del programma, infatti, i protagonisti devono decidere se approfondire o lasciarsi. Il tutto avviene in modo molto singolare, all’interno di una stanza buia con un letto posto al centro. Ideato da Francesco Lauber e Cristiano Rinaldi, “Undressed” è diretto da Sabrina Tricarico. Il format è stato venduto in molti Paesi, tanto che Nove ha deciso di trasmettere anche la versione britannica e spagnola.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento