
Kamel Film è alla ricerca di un conduttore o una conduttrice per la puntata pilota di un nuovo quiz show, le cui riprese si terranno in Emilia Romagna tra marzo e aprile. Un progetto televisivo importante che rappresenta un’opportunità per chi è interessato a entrare nel mondo della conduzione. Di seguito, vi forniamo maggiori indicazioni su questi casting televisivi.
Requisiti richiesti
Per candidarsi al ruolo di conduttore o conduttrice, i candidati dovranno avere un’età minima di 25 anni. È fondamentale che i candidati possiedano, inoltre, una buona presenza scenica, capacità comunicative e un’attitudine naturale per intrattenere il pubblico. L’esperienza pregressa in ambito televisivo potrebbe rappresentare un vantaggio, ma non è indispensabile in fase di selezione. La ricerca è, insomma, mirata anche a chi non ha maturato esperienza nel settore della conduzione. La figura selezionata riceverà una regolare retribuzione.
Candidatura
Le candidature dovranno essere inviate all’indirizzo e-mail castingkamel@gmail.com entro il 10 marzo. La documentazione richiesta comprende una foto in primo piano, una foto a figura intera, il curriculum e, preferibilmente, uno showreel o un breve video di presentazione. La produzione valuterà tutte le candidature che rispetteranno i requisiti indicati e contatterà poi i profili ritenuti più interessanti per il ruolo di conduttore o conduttrice.
Qualche info su Kamel Film
Kamel Film è una casa di produzione cinematografica e televisiva con sede a Bologna che offre una vasta gamma di servizi, tra cui la creazione e realizzazione di film, format televisivi, spot pubblicitari, documentari e notiziari. Si occupa inoltre anche di produzioni video per il settore industriale, videoclip musicali e web series. Per maggiori dettagli sulla produzione, è possibile consultare il sito web ufficiale di Kamel Film.

Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento