La Wildside, importante società di produzione cinematografica italiana, riapre i casting Sicilia alla ricerca di una bambina, tra i 6 e i 9 anni, che avrà la grande opportunità di recitare nella nuova serie televisiva di Niccolò Ammaniti dal titolo “Anna”.
La trama riprende l’omonimo libro di Ammaniti e ha come protagonista Anna, una bambina coraggiosa che cerca di proteggere a tutti i costi il fratello minore Astor da un virus che uccide gli adulti. La madre le ha lasciato un diario con le regole per riuscire a sopravvivere ma la piccola scoprirà presto che quelle regole non sono sufficienti a bloccare il tempo.
Lo scrittore, regista e sceneggiatore Niccolò Ammaniti, già autore e regista della serie Sky “Il miracolo”, è stato anche vincitore del premio Strega nel 2007 con “Come Dio comanda”.
I casting bambini sono rivolti alla ricerca di:
– una bambina, tra i 6 e i 9 anni con occhi marroni e capelli scuri.
Per partecipare ai casting basta presentarsi martedì 25 giugno ai Cantieri Culturali alla Zisa (Bottega 4) di Palermo.
La Wildeside precisa che “i minori dovranno essere obbligatoriamente accompagnati alle selezioni da un genitore o da un tutore legalmente riconosciuto, pena l’impossibilità di parteciparvi. L’eventuale partecipazione alle selezioni è a titolo gratuito e sarà subordinata all’obbligatoria autorizzazione di entrambi i genitori. Durante la selezione il minore potrà essere sottoposto a interviste, servizi fotografici e/o riprese audiovisive da parte degli incaricati della Wildside e suddetto materiale verrà utilizzato internamente da Wildside per il casting della serie.”
Lascia un commento