
Per la realizzazione di una serie tv olandese dal titolo “Klem”, si cercano alcune comparse che siano residenti nella zona del Chianti, dove le riprese del progetto saranno effettuate. Non vengono richieste particolari caratteristiche fisiche ai partecipanti che dovranno però appartenere alla fascia di età 18-80 anni. Una fascia decisamente ampia che rende dunque questi casting aperti a (quasi) tutti.
AGGIORNAMENTO DEL GIORNO 11 MARZO: La produzione ha reso comunicato di essere alla ricerca di figurazioni speciali con esperienza di lavoro nella vigna. In particolare, si cercano uomini e donne fra i 30 ed I 60 anni.
Non saranno presi in considerazione candidati residenti al di fuori della zona del Chianti. I selezionati verranno assunti e regolarmente retribuiti.
Per partecipare al casting per figurazioni con esperienza di lavoro in vigna occorre compilare l’apposito form online.
La serie per la quale sono state avviate le selezioni è di genere crime e si svolgerà appunto in una delle zone più belle e affascinanti della Toscana, ovvero nelle campagne del Chianti. Le riprese saranno effettuate nel periodo compreso tra il 13 marzo e l’11 aprile. I prescelti verranno assunti e retribuiti a norma di legge. I casting per comparse non saranno accessibili ai dipendenti della pubblica amministrazione.
Per prendere parte ai casting per la serie tv gli interessati dovranno inviare una una mail all’indirizzo castscena1@gmail.com copiando nel corpo della mail il form specifico e scrivendo nell’oggetto Casting Chianti. Alla mail bisognerà inoltre allegare due foto una in primo piano e una a figura intera.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento