Si cercano concorrenti per l’edizione 2021 di “Reazione a Catena“, il programma condotto da Marco Liorni e che generalmente sostituisce L’eredità quando questo programma va in vacanza. Il meccanismo del gioco è ormai consolidato.
Partecipano due squadre formate da tre persone che sono legate tra loro da un rapporto di amicizia, di parentela o di appartenza a determinate categorie di lavoro (per esempio colleghi). Sette sono le prove che le due squadre dovranno affrontare. La squadra vincitrice tornerà anche nella puntata successiva. In palio ci sono soldi e la possibilità di veder crescere il montepremi di puntata in puntata. Vi piacerebbe partecipare al programma? E allora ecco svelato come fare per partecipare ai casting tv e essere tra i concorrenti di “Reazione a Catena“. Per partecipare alle selezioni basterà compilare il format ufficiale inserendo tutti i vostri dati personali. La produzione vi ricontatterà al numero lasciato in sede di compilazione del form.
E’ stato proprio il padrone di casa, Marco Liorni, a dare annuncio sui social dei casting. Ha detto: “Lo studio lo stanno costruendo. L’abito me lo sono ritrovato e va bene. Mancate solo voi“. “Reazione a Catena” andrà in onda a partire dal prossimo 7 giugno su Rai 1.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento