Al via i casting tv per trovare figure femminili da impiegare in un nuovo programma tv incentrato sul mondo della trasgressione. Si conoscono attualmente poche info ma si sa che andrà in onda su una emittente di primaria importanza. Si cercano dunque candidate che rappresentino una categoria definita. La produzione precisa che all’interno del format televisivo non ci sarà alcun tipo di pornografia.
Le selezioni andranno avanti fino al mese di settembre 2022 e le riprese verranno svolte nel nord Italia tra novembre 2022 e febbraio 2023 per un totale di 10 giorni. Per tutte coloro che saranno selezionate sarà previsto un rimborso spese che coprirà il viaggio e sarà previsto un compenso a presenza.
Le aspiranti candidate dovranno rigorosamente essere maggiorenni. Per partecipare ai casting tv dovranno inviare una foto primo piano e una foto intera e un video di presentazione specificando la categoria di appartenenza. Inviare la candidatura all’indirizzo snl.casting1@gmail.com.
Le mail dovranno riportare l’autorizzazione alla privacy, che vi riportiamo di seguito: frase: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del casting”.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento