
Sono partiti i nuovi casting TV per partecipare alla nuova stagione de “I soliti ignoti”, programma preserale condotto da Amadeus, in onda da settembre su Rai 1.
Ogni puntata dello show vedono un concorrente impegnato a riconoscere otto identità ignote e altrettante figure nascoste, ciascuna corrispondente a un premio. I concorrenti devono abbinare le caratteristiche di ogni personaggio alla persona giusta. Più̀ identità̀ si indovinano, più̀ cresce il montepremi, fino a un possibile totale di 250.000 euro, che, nell’ultima parte del gioco, possono raddoppiare e raggiungere i 500.000 euro.
Per vincere il montepremi accumulato nel corso della partita, però il concorrente deve però risolvere il gioco finale dedicato al “Parente misterioso”.
Il casting per il programma TV è aperto per candidati che interpreteranno le nuove identità nascosta, che nel corso della serata dovranno essere riconosciuti dai concorrenti.
A tal fine, si cercano uomini e donne maggiorenni, con professioni particolari e abilità fisiche o artistiche fuori dal comune, desiderosi di mettersi in gioco.
Per partecipare al casting TV è necessario inviare un email all’indirizzo solitiignoti-ilritorno@endemolshine.it indicando i propri dati anagrafici e recapiti telefonici.
Alla mail occorre allegare un video di 60 secondi con una propria esibizione.
I candidati ritenuti idonei saranno contattati dalla redazione.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento