Dopo il successo dell’ultima stagione torna si Rai due il reality “Il Collegio” per la sua quinta edizione.
Al via ai casting per ragazzi adolescenti che abbiano voglia di mettersi in gioco, passare più tempo con i coetanei e limitare l’utilizzo del cellulare.
Nello specifico per i casting Tv si selezionano:
- Ragazzi dai 14 ai 17 anni compiuti al massimo da 6 mesi
Per poter partecipare è necessario che i genitori, o un legale rappresentante compili il form direttamente sul sito della produzione, caricando foto del candidato non modificate e senza effetti.
Prodotto da Banijay “Il Collegio” è ambientato nel Collegio Convitto San Carlo di Celana a Carpino Bergamasco. È un docu-reality in onda su Rai due dal 2017 diventato un programma cult tra gli adolescenti. Qui i 20 protagonisti cono costretti a vivere come negli anni 60, tornando al passato per scoprire come era la scuola dei loro nonni. L’obiettivo è conseguire la licenza media così come si faceva nel 1961, rinunciando all’utilizzo di Smartphone, Internet, Social e Wikipedia e seguendo le rigide regole del collegio. Ad istruire e sorvegliare i ragazzi un team di sette professori, un preside e due sorveglianti. All’interno del collegio ragazzi e ragazze sono divisi in dormitori, una sala comune e una ricreativa.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!