Il prossimo 12 dicembre “Masterchef Italia 2025” tornerà in onda su Sky con una nuova edizione e sono nel frattempo partiti i casting tv per trovare i nuovi concorrenti che si daranno battaglia nel talent show tutto dedicato agli esperimenti tra i fornelli.
Se siete interessati a prendere parte al programma, allora, è il momento giusto per farsi avanti. Potreste essere voi i prossimi concorrenti di “Masterchef Italia 2025”.
Come candidarsi
Candidarsi per i casting di “Masterchef italia” è semplice: basterà infatti compilare l’apposito form online disponibile a questa pagina e inserire tutti i dati richiesti. Per portare a termine in modo corretto la candidatura occorrerà iscriversi sul sito ufficiale di Sky, entrando così in possesso di uno username e una password. Il procedimento sarà semplice e consentirà a tutti di potersi candidare con successo al programma di Sky.
Requisiti
Per prendere parte a “Masterchef Italia 2025” occorre essere maggiorenni. Non servono poi altri requisiti se non una passione smodata per la cucina e un talento vero, quello che i giudici di “Masterchef Italia 2025” potrebbero premiare.
Qualche info su “Masterchef Italia 2025”
MasterChef Italia è il talent show culinario che, dal 2011, appassiona milioni di telespettatori su Sky Uno. Ogni anno, un gruppo di aspiranti cuochi amatoriali si sfida in cucina per cercare di dimostrare di avere ciò che serve per diventare il nuovo “MasterChef”. Il programma, prodotto da Endemol Shine Italy, è la versione italiana di un format che ha avuto grande successo in tutto il mondo e che ha lanciato numerosi talenti nel panorama gastronomico internazionale. Il vincitore di MasterChef Italia non solo si aggiudica un premio in denaro, ma ha anche l’opportunità di pubblicare un libro di ricette e di farsi conoscere nel mondo della ristorazione e dei media, grazie alla visibilità offerta dal programma. Anche quest’anno, i giudici del programma saranno Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento