Per una nuova trasmissione televisiva prodotta da Mediaset, sono aperti i casting tv a Roma per figuranti che faranno parte del pubblico. Prevista retribuzione.
Il casting comparse è curato dalla SDL2005, società di produzione di Sonia Bruganelli (moglie di Paolo Bonolis) che già si è occupata di trasmissioni come: “Ciao Darwin“, “Avanti un altro“, “Chi ha incastrato Peter Pan“.
Purtroppo non sono ancora state fornite informazioni precise su quale sia il programma per cui è stata attivata la selezione, né tantomeno se si tratti di un nuovo format. Le indicazioni si limitano a specificare che si ricercano uomini e donne, di età compresa tra i 18 ed i 65 anni, che saranno inserite tra il pubblico tv.
Il lavoro è retribuito e si svolgerà a Roma. La produzione precisa che le selezioni sono rivolte a persone domiciliate nella capitale.
Chi volesse partecipare come pubblico dovrà inviare una mail di candidatura scrivendo all’indirizzo mail figuranti@sdl2005.it indicando nome, cognome, età e numero di telefono.
Lascia un commento